1) Sono iniziate le review di prodotti che non si trovano nei nostri paesi ma che sono facilmente reperibili su Ebay: Il balsamo Aussie 3 Minute Miracle, scoprilo subito!

2) Abbiamo dato uno sguardo alle passerelle di New York per capirne i trend: uno degli indiscussi è il ritorno degli halftone.

3) Una guida tips&tricks pratica e facile per scegliere le migliori ballerine fatte su misura per le esigenze delle mamme.

4) Parliamo di moda uomo: vi abbiamo presentato la nuova collezione Dsquared 2 e abbiamo curiosato, anche qui, nelle sfilate della fashion week.

5) E’ partita la rubrica Curvy: scopi come ricopiare il look di Kate Beckett, la protagonista di “Castle, Detective fra le righe”

6) Beauty News davvero imperdibile: la manicure soffice e pelosa di Ciaté. Scopriamola insieme!

7) Abbiamo parlato di Eyeliner: è indiscussa la sua bellezza ma, per la prossima stagione, le maison puntano a nuove forme ed effetti. Scopri il trend!

1) We started a new kind of review about those products we can’t find in Italy really easily but we can order on eBay. This week we talked about Aussie’s 3 Minute Miracle conditioner; find out more about it!

2) We looked at the NYC’s catwalks to know more about the trends. One of them is halftones.

3) A tips&tricks guide that’s easy and practical to choose the best flats for every kind of mom.

4) We talk about man fashion. We showed you the new Dsquared 2 collection and gave you a sneak peak of the FW catwalks.

5)  The Curvy column just started. Find out how to recreate the look that we saw on Kate Beckett.

6)  Beauty news you can’t miss: the new soft and furry Velvet Manicure by Ciaté. Let’s talk about it together!

7) We talked about eyeliner. We all know its beauty, but for next season, all the brands want new shapes and results. Discover the trends!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

  1. Ciao, sono Barbara (del blog Bbonton), ci siamo scambiate ieri qualche commento su facebook del gruppo). Mi sono incuriosita e sono venuta a vedere il tuo blog. Ma è interessantissimo!!! Io sono una new entry, il mio blog è online solo da un mese e mezzo, e come dico, sto cominciando a gironzolare tra gli altri blog alla ricerca di quelli più interessanti. Passerò spesso da te! Ancora complimenti e buona giornata!
    Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.