Dallo slogan “Samsung More Than Talk”, avremmo dovuto già intuire qualcosa.

L’azienda coreana ha deciso di contribuire attivamente alla ricerca, anche attraverso i suoi prodotti.

Due nuovi telefoni, uno uscito ad aprile e l’altro a breve sul mercato, completamente dedicati alle donne, di cui parte del ricavato verrà devoluto all’organizzazione.

Il primo di cui vi voglio parlare è Diva s7070 (il mio preferito ;D), caratterizzato dal tasto centrale a forma di diamante e dal retro in rilievo con un motivo formato da rombi di varie misure (richiamando tanto le Chanel bag, come potrebbe non piacerci?)

Pensato appositamente per noi donne, ha un sistema operativo intuitivo, grafica total pink, fotocamera da 3.2 megapixel e touch screen leggero e molto semplice da usare.

Potrete avere tutto ad un prezzo piccolo piccolo, meno 170 €.

Inoltre, fino a fine dicembre è attiva una fantastica promozione: per ogni DIVA S7070 acquistato si ha la possibilità di ricevere in regalo il kit di 3 creme L’Orèal Chiave Giovinezza direttamente a casa. Info qui.

L’ultimo arrivato, invece, è il Samsung Wave Lite, che sarà in commercio verso la fine del mese.

Incluso anch’esso nel progetto Pink Ribbon, il Wave lite si presenta come un telefono touch leggero e poco impegnativo, con caratteristiche come gestione e accesso a Facebook e Twitter , supporto Wi-Fi e e dotato dell’applicazione Social Hub, una rubrica integrata con gli indirizzi email e gli account dei Social Network più utilizzati e rilevanti.

Anche qui Samsung pensa al prezzo, che anche qui è molto abbordabile: 169 €

Se, quindi, voi donzelle state cercando un nuovo cellulare, Samsung vi permette di avere telefonini all’avanguardia aiutando, nel mentre, tutte noi donne.

Mica male, no? 😉

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.