Esprit, marchio di lifestyle internazionale, dà il benvenuto alla nuova stagione rendendo omaggio alla donna. La nuova campagna Iconic Style per l’autunno 2011 presenta un look innovativo e un viso carismatico.

In linea con la nuova direzione del marchio, il look della campagna è incentrato più sul prodotto. La sostanza, la varietà e la qualità delle linee costituiscono il cuore della campagna.
Le diverse linee Esprit per la donna presentano tre capi moderni, tre ‘Iconic Styles’, che possono assumere un look completamente diverso in base all’occasione, casual, professionale o glamour; un cappotto cammello di Esprit Collection, una giacca della linea Women Casual e una giacca da aviatore in pelle della linea de.corp.

Al centro del servizio fotografico della campagna c’è la donna Esprit: un personaggio dal look fresco e particolare, che incarna uno spirito friendly ed espressivo; non è una ragazzina, ma una donna schietta e sicura di sé, elegante 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Gisele Bündchen, la top model brasiliana, rappresenta l’eleganza, il carisma e la naturalezza e incarna alla perfezione lo spirito californiano del marchio Esprit.

Gli ‘Iconic Styles’ di Esprit sono interpretati dalla famosa stylist Camille Bidault-Waddington il cui styling è molto apprezzato dalle riviste di moda internazionali e dai più importanti fotografi.

Il servizio fotografico della campagna ‘Iconic Styles’ è stato realizzato dal fotografo inglese David Sims.

Campagna a mio parere molto interessante: partiamo dalla collezione; calda, dai tagli netti, colori neutri e facilmente indossabile, sono queste le cose che amo di più e che ricerco nei capi. Spenderei, inoltre, due parole sulla testimonial: Giselle è fantastica, la trovo stupenda e, a mio parere, la scelta è stata saggia, incarna perfettamente gli ideali di bellezza e semplicità, senza esagerare.

E voi? Che ne pensate?

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

  1. Gisele è la mia preferita. Ho 2 abiti estivi e qualche t shirt di Esprit che mi piacciono molto e uso spesso. Di solito mi piace questo brand, ha buon rapporto qualità prezzo (bella anche la linea home) ma non comprerei nessun capo visto in queste foto. Inoltre questi comunicati stampa sono tutti uguali: tutti parlano di “donne sicure se, di look 24/7 rivoluzionari, e di attenzione sul prodotto..” e su cosa se no??!! Dovresti arricchire questo blog. L’hai abbandonato negli ultimi mesi. Da poco hai fatto il compleanno, regali? 🙂 ciaooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.