Nuovo Fondotinta in casa Chanel, Vitalumiére Aqua, si presenta come un prodotto innovativo da applicare sulla pelle, dalla consistenza così leggera, da sembrare aqua.
Capace di uniformare l’incarnato e renderlo luminoso, la sua formulazione è stata creata per essere applicato facilmente, con la punta delle dita.
Al suo interno Acqua di loto, per attivare la microcircolazione, derivato di acido ialuronico, per ricompattare e idratare e un derivato di alghe brune per revitalizzare.
Dal profumo delicato, Vitalumiére vi protegge anche dai raggi UVB, con un SPF 15.
E’ disponibile in 6 colorazioni, Beige Rosé, Désert, Sienne, Muscade, Beige Ambré Désert, Beige Ambré Muscade.
Vitalumiére, per un risultato naturale, leggero come l’acqua.
Immagini & Info: Chanel.com
interesante, io son sempre alla ricerca del fondotinta perfetto (luminoso, che non mi faccia lucida appena fuori dalla porta di casa, ecc….)
non oso immaginare il prezzo…
* ovviamente intereSSante ^_^ scusate il refuso dovuto alle dita a banana 😛
ma sai per caso quano costa?????????? baci
no 🙁
letto oggi su cosmopolitan: 38€
pensavo decisamente peggio ^_^
Ma la qualità secondo te è buona? Io non posso comprarlo per gravi disparità socio-economiche ma sono curiosa, so che gli smalti Chanel non durano moltissimo…
Ah chi lo sa, farò sicuramente presto un giro in profumeria o da Sephora per toccare con mano ;D
Sarà che son farlocca io eh, ma quando si inventano tutti ste ciance tipo “consistenza come acqua, uniforma tutto, etc” ci casco completamente. Non so ma a me ispira!
anche io XD ma chissà, magari è la volta buona…
I fondotinta chanel mi hanno sempre intrigato, e questo non è da meno…il fatto è che nn ho mai trovato la tonalità adatta a me..sono sempre o un pelino troppo chiari o un pelino troppo scuri….cmq anche io presto andrò in profumeria perchè sono proprio curiosa di verificarne la texture!!!!!!
Peccato costi così tanto, perchè ho sentito solo recensioni positive :/