Nuovo Fondotinta in casa Chanel, Vitalumiére Aqua, si presenta come un prodotto innovativo da applicare sulla pelle, dalla consistenza così leggera, da sembrare aqua.

Capace di uniformare l’incarnato e renderlo luminoso, la sua formulazione è stata creata per essere applicato facilmente, con la punta delle dita.

Al suo interno Acqua di loto, per attivare la microcircolazione, derivato di acido ialuronico, per ricompattare e idratare e un derivato di alghe brune per revitalizzare.

Dal profumo delicato, Vitalumiére vi protegge anche dai raggi UVB, con un SPF 15.

E’ disponibile in 6 colorazioni, Beige Rosé, Désert, Sienne, Muscade, Beige Ambré Désert, Beige Ambré Muscade.

Vitalumiére, per un risultato naturale, leggero come l’acqua.

Immagini & Info: Chanel.com

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

11 commenti

  1. interesante, io son sempre alla ricerca del fondotinta perfetto (luminoso, che non mi faccia lucida appena fuori dalla porta di casa, ecc….)
    non oso immaginare il prezzo…

  2. Sarà che son farlocca io eh, ma quando si inventano tutti ste ciance tipo “consistenza come acqua, uniforma tutto, etc” ci casco completamente. Non so ma a me ispira!

  3. I fondotinta chanel mi hanno sempre intrigato, e questo non è da meno…il fatto è che nn ho mai trovato la tonalità adatta a me..sono sempre o un pelino troppo chiari o un pelino troppo scuri….cmq anche io presto andrò in profumeria perchè sono proprio curiosa di verificarne la texture!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.