Info & Immagini Estée Lauder

Estée Lauder si presenta, per l’inverno 2010, con la collezione Pure Color Extrag creata da Tom Pecheux, direttore creativo makeup della casa cosmetica.

La collezione è composta da palette occhi, labbra, rossetti, lucidalabbra e smalti in colori metallizzati e pieni di luce, adatti alle sere di festa.

OCCHI
Pure Color Palette Ombretti 5 colori
Euro 48,00

Oro, argento e rame, quali colori migliori per illuminare i nostri occhi nelle sere d’inverno?
Dalla texture matte, satin e metal, sono adatti sia per look freschi e adatti al giorno che per quelli sofisticati e intensi, tutto decorato dall’immancabile design Estée Lauder in color oro lucido.

LABBRA
Pure Color Palette Labbra 5 colori
Euro 48,00

Dal prugna al nude, la palette permette di creare look con i principali colori di tendenza di quest’inverno, con una texture che consente di dosare a piacere la copertura, rendendo il colore corposo o trasparente, senza rinunciare alla brillantezza. I toni nudo e oro sono iridescenti, il cremisi corallo e il bronzo rubino sono metallici, il rosso perfetto è satinato, per infinite opzioni di tonalità e texture.

Pure Color Lucidalabbra
Tonalità Electric Ginger, Star Ruby, Extravagant Plum
Euro 24,00

I lucidalabbra richiamano colorazioni importanti come il prugna e il bordeaux, che donano sulle labbra un colore brillante grazie anche alle proprietà riflettenti simili al cristallo.

Pure Color Lipstick
Tonalità Extravagant Berry, Extravagant Red
Euro 23,00

L’immancabile rossetto rosso e l’alternativa prugna sono dotati di una formulazione cremosa ma idratante, con vitamine C ed E. Sono, inoltre, rivestiti con un lieve strato d’oro per un effetto davvero sublime.

MANI
Pure Color Nail Lacquer
Tonalità Extravagant Pearl, Extravagant Night
Euro19,00

Gli smalti sono brillanti ed iridescenti, proposti in due tonalità, marrone con glitter oro e prugna con glitter rosa, sono resistenti e veloci da asciugare.

La Collezione Pure Color EXTRAVAGANT sarà disponibile in profumeria da novembre 2010 e i prezzi indicati sono quelli consigliati al pubblico.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

10 commenti

  1. certo che per 48€ potrebbero sforzarsi di mettere dei pennellini decenti al posto delle spugnette… ma chi usa le spugnette per l’ombretto?????

  2. Io acuisterei un cosmetico E.L. solo per la qualità! Beh, scherzi a parte, questa nuova collezione invernale è molto bella, mi piacciono questi colori terrosi declinati in tonalità più accese e sull’oro … ! Fra questi quello che più mi ha colpito è la linea degli ombretti … nuovo oggetto del desiderio della mia wishlist!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.