E’ stata battezzata “Fuoco e Ghiaccio” la nuovissima collezione “limited edition” di Zoya, un binomio antitetico per descrivere 6 incredibili Fashion Colors.
Ispirata alle atmosfere “Twilight”, in un tripudio di glamour e glitter, Fire&Ice interpreta l’inverno con la ferma volontà di soddisfare le fashion addict più esigenti, facendo dello smalto un dettaglio incredibilmente “trendy” ed assolutamente immancabile nel look più sofisticato.
Brillanti, metallici e carismatici i 6 nuovissimi colori Zoya non deludono le aspettative, aggiungendo alla manicure tradizionale un tocco di prezioso virtuosismo cromatico, capace di rendere la laccatura un vero e proprio accessorio glamour: colori caldi e passionali incontrano metallescenze decise, mentre tonalità fredde aumentano la propria classe glaciale con sottili sfumature oro ed argento.
Valerie: Un viola scuro elegantissimo con opalescenze sul rosso e il rosso scuro, ulteriormente impreziosite da riflessi oro. Un colore invernale ma lontano da ogni déjà vù!
Sarah: Un fucsia scuro con iridescenze rubino, particolarmente brillante e glitterato. Impossibile non passare inosservate!
Lisa: Un rosa lampone e un rosso mela fusi insieme in una sottile combinazione di iridescenze metalliche con finitura oro. Un colore gioioso e perfetto per un party natalizio, oppure per Capodanno!
Crystal: Un incredibile blu metallico tendente al verde acqua con copiose sfumature oro e glitter. Un colore glaciale ma incredibilmente elegante e prezioso.
Gloria: Un rosa-malva con metallescenze oro e rosso. Dona una laccatura laminata, delicata ed equilibrata.
Tiffany: Un rosa pesca con iridescenze ramate e riflessi oro. Perfetto per un total look sobrio ma carismatico, un colore ideale per carnagioni bianche e candide.
Tutti gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora, quindi sono 100% sicuri per la persona, anche durante la gravidanza. Durano fino a due settimane con l’esclusivo Color Lock System, il sistema di applicazione corretta che, oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile e… a prova di sbeccatura! Gli smalti Zoya inoltre sono N. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star),Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100),segnalati come migliore Remove da Allure USA; proprio quest’anno infine sono stati selezionati nel prestigioso premio americano Total Beauty.com Presenti nei migliori Istituti di bellezza, nelle Spa, nei Nail Center, nei Saloni d’acconciatura e nei saloni più selezionati del mondo, tra cui Red Door Spas di Elizabeth Arden negli Stati Uniti.
che belli! Valerie mi piace moltissimo, peccato che non li ho mai visti in giro! si sa il prezzo??
grazie per essere venuta a trovarmi 🙂
http://pandorabeautymania.blogspot.com/
14 euro al pubblico 😀
Alli ma dove si trovano gli smalti Zoya? Sai che a Londra non li ho visti? è possibile?
chiederò tutte le info!!
Grazie cara!
Bellissimi! ^^