Vorrei parlarvi di un’iniziativa organizzata dalla Maison Armani che si chiama Acqua For Life.

Acqua for Life Challenge si impegna a promuovere l’accesso all’acqua potabile alle popolazioni del mondo che ne hanno bisogno e a chi non ne ha l’accesso.

Il progetto è condotto da Giorgio Armani in collaborazione con l’organizzazione non governativa Green Cross International (http://www.gcint.org/), essa si impegna a fornire almeno 40 milioni di litri di acqua potabile a chi ne ha davvero bisogno ed a costruire pozzi di acqua pulita e sicura in Ghana.

Il funzionamente e simplice : dal 1 marzo 2011, per ogni flacone acquistato di fragranza Acqua di GiòAcqua di Gioia, Giorgio Armani si impegna a donare 100 litri di acqua potabile ai bambini Ghanaesi ed alla loro communità.

L’acquirente avrà poi la possibilità di raddoppiare i litri in un click, inserendo il codice che troverà sulla confezione del profumo, sulla pagina di Acquaforlife online su Facebook. (http://www.facebook.com/acquaforlife).

Questo progetto non è solo solidarieta, permette di raccogliere acqua in un modo ludico ed istruttivo per gli utilizzatori.

Che ne pensate? Io credo sia una fantastica iniziativa!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.