La Pupa si presenta per questa primavera con una collezione dai toni accesi chiamata Very Vintage, composta da due blush, due smalti, tre rossetti, tre ombretti cotti e un eyeliner pen.

Blush

I diversi colori presenti nelle cialde, permettono di modulare il colore ottenendo risultati più chiari e più scuri adatti a qualsiasi carnagione.

Il prodotto è iper pigmentato, ne basta davvero poco e il rischio di incorrere all’eccesso, specialmente nei primi periodi d’utilizzo, è davvero in agguato, per questo è sicuramente meglio usarne poco.

La parte centrale glitterata permette di avere un punto luce direttamente con l’applicazione, dettaglio molto gradito specialmente con la bella stagione.

Assolutamente da provare.

Ombretti

Tre formulazioni di ombretti cotti duo, ogni colorazione presenta un colore total shimmer e uno leggermente cangiante, la scrivenza è ottima, trattandosi di questo particolare tipo di ombretto, l’intensificazione che si ottiene da bagnati è davvero sensazionale.

Rossetti

Il prodotto che mi è piaciuto di più: texture modulabile, extra idratanti, colorazioni fantastiche, non appiccicosi, insomma, mi sono piaciuti sotto ogni aspetto.

Mi sono piaciuti soprattutto per la coprenza, con una sola passata è molto leggera, ma si può intensificare il prodotto a piacere, facendolo diventare un vero e proprio rossetto, piuttosto che un effetto simile ad un gloss.

Smalti

>

Le caratteristiche principali non cambiano: facili da stendere, colori brillanti, ottima resa, asciugatura medio-breve.

Di questi due in particolare si può dire che sono davvero colorazioni interessanti: ottima la scelta della resa fluo che andrà molto per questa primavera / estate, il 307 è davvero fantastico.

Eyeliner

E’ il prodotto che, ahimè, non mi piaciuto. In primis non amo particolarmente i pennellini in feltro, non permettono un’applicazione accurata.

Ma, ahimè, la cosa peggiore è stata applicarlo e perderlo letteralmente durante il giorno, alcuni pezzettini cadevano e si staccavano dalla palpebra, cosa che oltre ad essere anti-estetica risulta anche negativa nella valutazione del prodotto.

Peccato!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

3 commenti

  1. io ho il blush n° 02 ed è veramente spettacolare!!trovo che sia una bella collezione, colori bellissimi adatti sia alle bionde che alle brune!!gli smalti poi…..fenomenali….grazie come sempre per le tue delucidazioni 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.