E’ arrivato anche per me il momento di preparare la valigia e, non essendo abituata a portare con me lo stretto necessario, ho iniziato a pensare e a selezionare ciò che davvero è indispensabile oppure i classici passepartout, meglio se 2 in 1.

Inizio così a proporvi la mia scelta in ambito Make Up, sperando che vi possa essere d’aiuto o d’ispirazione.

Yves Saint Laurent Touché Eclat: Un alleato formidabile per tantissimi motivi; innanzi tutto il packaging, comodo e pratico da tenere nel beauty o nella clutch senza nessun tipo di problema, ottima coprenza, facile da stendere e da applicare grazie al pennellino di cui è incorporato ed infine si tratta di un prodotto perlescente e quindi ideale per l’estate.

Max Factor Miracle Touch Blush: Le sue dimensioni sono davvero ridotte, ma la sua formulazione e pigmentazione richiedono una quantità davvero minima nell’utilizzo. Semplice da utilizzare, è un blush a medio/lunga durata ma può anche essere utilizzato come idratante o gloss per labbra. Ad un prezzo piccolo piccolo.

Clinique Moisture Surge SPF 15: Per quanto mi riguarda, il fondotinta liquido non si avvicina neanche lontanamente alla mia pelle nel periodo estivo, non riesco a portarlo, la mia faccia praticamente si scioglie e la sento molto pesante. Le mie alternative sono, quindi, i fondotinta minerali o le creme colorate. Mi sono letteralmente innamorata di questa, molto semplice da stendere, leggermente perlescente e con fattore di protezione, sempre molto importante. Nel caso preferiste un’alternativa minerale, vi posso consigliare, sempre di Clinique, la Superbalanced Powder Make Up.

Bobbi Brown Natural Brow Shaper: Per risparmiare tempo e spazio, un mascara colorato per sopracciglia è l’ideale. In una sola applicazione le vostre ciglia saranno colorate e pettinate, senza preoccupazioni. Questo l’ho gradito molto in quanto le dimensioni del packaging sono ridotte e ci sono molte colorazioni, così è davvero possibile trovare il colore ideale per tutte.

Deborah Mascara Definitive Volume&Curl: Anche se non ho tempo e sono già con un piede fuori di casa, non rinuncio mai al mascara. Le mie pretese sono molto alte: le mie povere ciglia sono corte e poco folte, per non parlare del fatto che d’estate le punte si bruciano, rendendole ancora più invisibili. Se siete disperate come la sottoscritta, questo è il mascara che fa per voi. Le ciglia sono davvero allungate, separate e aperte a ventaglio. Vorrei ricordare che una buona applicazione del mascara richiede tempo, ma i risultati sono soddisfacenti.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

4 commenti

  1. I definitely like the tone of the blush here. Some people can’t leave the house without mascara, but for me it’s blush! Gotta always define those cheekbones ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.