Emma Stone, emergente attrice che ha ricevuto la nomination al Golden Globe e che ho particolarmente apprezzato in Easy Girl e Olivia Wilde, conosciuta ai più come la Dr.ssa Remy Hadley della serie Dr. House o per le più addicted come Alex in The O.c., come ambasciatrici del marchio Revlon saranno testimonial di prodotti nuovi ed esistenti a partire dal 2012.

Le attrici sono velocemente diventate icone di bellezza per lo stile naturalmente chic e femminile della Stone e la seducente grazia della Wilde.

Emma Stone ha affermato: “Sono famigliare con il marchio Revlon da quando sono piccola visto che mia madre ha sempre utilizzato prodotti Revlon e ho un ricordo vivido di quando sono arrivata alla giusta età per poterli utilizzare in prima persona. Revlon è un marchio icona della cosmesi che con l’alta qualità dei suoi prodotti raggiunge le donne di tutto il mondo; il suo impegno a livello umanitario incontra i miei stessi valori. Per me nulla è più importante della bellezza interiore e sono veramente felice di poter contribuire a supportare eventi che abbiano impatti positivi sulla vita delle donne . La Revlon riconosce che ogni donna ha mille sfaccettature, ma è unica nella sua individualità e questo è un concetto che io sposo in pieno. Sono veramente onorata di entrar a far parte della famiglia Revlon”.

Olivia Wilde ha affermato “Ho sempre ammirato Revlon ed il suo impegno nel dare alle donne le giuste armi per sentirsi sicure di se sia interiormente che esteriormente. La Revlon non ha mai avuto paura nell’appoggiare e nel sostenere cause che riguardano la salute delle donne e ne ha fatto un segno riconoscibile in tutto il mondo. E’ veramente entusiasmante per me entrare in un’azienda che ha un gran cuore e grandi idee!”

Emma Stone e Olivia Wilde si aggiungono alle 4 favolose testimonial Revlon che rappresentano tutto l’universo donna: dalla felina Halle Berry dalla pelle color ambra alla bellezza esotica di Jessica Alba, dall’affascinante imprenditrice Elle Macpherson alla bellezza morbida di Jessica Biel.

Credo che sia una scelta ottima, amo entrambe e le apprezzo per la loro bellezza, il loro fascino e il loro talento e per quanto mi riguarda le reputo al momento, due delle attrici migliori di Hollywood.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.