beauty review mufe hd microperfectig primer

  • Info generali sul prodotto: Base fondotinta che uniforma il colore della pelle, aiuta a mimetizzare gli inestetismi e assicura al vostro trucco una lunga durata.

E’ disponibile in 7 colorazioni:

00 Neutra, che è adatta a tutte le carnagioni;
01 Verde, che neutralizza la couperose;
02 Malva, che contrasta il giallo delle carnagioni asiatiche;
04 Caramello, che ravviva le carnagioni scure e abbronzate;
05 Azzurro, che attenua gli arrossamenti delle pelli chiare;
06 Giallo, che schiarisce e illumina l’incarnato delle pelli scure;
07 Rosa, che ravviva le carnagioni chiare.

  • Primo impatto: Sono rimasta piacevolmente colpita fin da subito! Il prodotto è davvero buono sotto diversi punti di vista.

Innanzitutto, basta davvero una piccola quantità di primer per avere un risultato ottimale su tutto il viso. Quindi, anche se il costo può sembrare elevato, state certe che il vostro flacone non finirà dopo poche applicazioni.

Altro aspetto fondamentale, appena steso sulla pelle la trasformerà subito: al tatto sarà liscia e morbidissima, avvertirete subito una sensazione di idratazione e noterete che l’incarnato apparirà immediatamente più luminoso.

  • Lati positivi: funziona per davvero, soprattutto se si ha bisogno di un primer colorato e non di una semplice base trucco.

Contrasta completamente l’inestetismo, senza appesantire troppo la pelle e senza darle quell’effetto “mascherone” nel momento in cui si va ad applicare il fondotinta.

Ottima anche la resa in foto grazie alla sua speciale formulazione adatta a lavori in HD, che rende impercettibile la correzione in qualsiasi situazione.

  • Lati negativi: come tutti i primer ha una componente siliconica abbastanza elevata, quindi è consigliabile non abusarne.
  • Il mio voto è: 10+

Un grande alleato, soprattutto per chi necessita di basi colorate, le quali sono davvero difficili da trovare e spesso hanno qualità scadenti e coprenze decisamente non ottimali.

Anche se il prezzo non è dei più bassi, 35.50 € da Sephora, vale ogni centesimo! Qualità, risultati, durata: sono fattori imprescindibili per chi deve scegliere un primer, e questo è ampiamente promosso sotto ogni aspetto.

  • General info about the product: a Foundation primer that evens out your skintone, helps covering your blemishes and makes your make up last longer.

There are 7 available colors:

00 Neutral, perfect for all skintones;
01 Green, to neutralize redness;
02 Mauve, which works wonders against Asian, yellow skintones;
04 Caramel, that makes dark and tan skin pop;
05 Light Blue, that works against lighter skin’s redness;
06 Yellow, which brightens up and lights up dark skintones;
07 Pink, that’s good for lighter people.

  • First impressions: I was pleasantly surprised since the beginning! This product is good for many reasons.

First of all, you only need a little bit of this primer to get a perfect result all over your face. So, even if the price looks a little high, know that the product is gonna last a long time.

As soon as you put it on your skin, it will immediately transform it: it will be smooth and super soft, deeply moisturized and your skintone will look brighter.

  • Pros: it really works, especially if you need a tinted primer and not just a normal one.

It totally combats blemishes without being heavy and giving you that “mask” effect when you apply your foundation.

It works great even with pictures, thanks to its special HD formula.

  • Cons: like all the other primers, it contains a high percentage of silicone; so don’t use too much of it.
  • I give it: 10+.

A great ally, especially if you need a tinted primer, which is not so easy to find and often not that great.

Even if they are a bit expensive, 35.50 € at Sephora, they are worth every penny! Quality, results, lasting power: these are essential elements for people who want a good primer; and I totally recommend this one!

Sonia Barolo

Sonia Barolo, make-up artist e blogger di Torino. Amo la bellezza, la cosmetica in ogni suo genere e la moda. Quindi, perché non condividere con tutte voi la mia passione?

2 commenti

    1. No, assolutamente! Vanno a correggere i difetti e le problematiche dei colori. Ti spiego meglio: il verde corregge il rosso quindi neutralizza il secondo colore rendendo il colorito uniforme!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.