Ci ho messo un po’ a decidermi. Dopo l’incontro avvenuto il mese scorso nella sede L’Oréal di Milano ho dovuto prendermi il tempo di capire e ponderare.

Sì perché non abbiamo parlato di quanto siano belli gli ultimi smalti messi sul mercato ma di un argomento che tocca tutte e di cui si parla tanto, senza avere mai informazioni certe.

Sì, sto parlando della posizione dell’azienda rispetto ai test sugli animali.

Ci ho pensato tanto, dicevo, perché avevo paura di non saper esprimere alla perfezione i concetti che ci hanno esposto, di dover subire attacchi a ciò che è stato detto quando, in realtà, ho potuto assistere ad una serietà e chiarezza fin ora mai viste.

Ho pensato e ripensato al modo più consono con cui esporvi i fatti e, dopo vari tentativi o deciso. Non ve ne parlerò io.
Vi metto qui sotto i video che ha registrato la cara Robyberta che ringrazio per avermi dato il permesso di utilizzarli.

Prima di lasciarvi alla visione vi ricordo che questo è stato solo un primo incontro e che a gennaio avrò altro materiale da condividere con voi quindi, prima di decidere la vostra sentenza, permettetemi di chiedervi la cortesia di aspettare.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.