Apro la scatola e di fronte a me vedo solo grandi leccornie: il primo fra tutti è il nuovo sugo Mutti Intenso, perfetto per pasta ripiena e gnocchi, basilico fresco, due tipi di formatti, una padella e pasta fresca, precisamente gnocchi e tagliatelle.
Ecco com’è iniziata questa mia prima esperienza food da protagonista: io e mia madre ci siamo messe all’opera per provare e testare questo nuovo prodotto nell’ambito gastronomico.
Oltre alle due tipologie di pasta, abbiamo affiancato il sugo Intenso anche a dei ravioli al plin, tipici del mio Piemonte.
Le mie considerazioni su Mutti Intenso
In pochi minuti è possibile avere un condimento corposo e gustoso per la pasta. Abbiamo riscaldato il prodotto pochi minuti nella padella per poi condire i nostri piatti.
Quello che c’è scritto sulla confezione è assolutamente vero: è perfetto per la tipologia ripiena: infatti, a nostro parere, l’accoppiata migliore è stata con i ravioli, a seguire gli gnocchi e poi la pasta fresca.
Ultimo dettaglio: si sente il sapore della cipolla, per me è un fattore positivo ma mi rendo conto che non tutti la pensano come me.
Ma gnam!
baci
http://thefashiondiet2.blogspot.it