Oggi il rossetto è in stick, è gloss e tinta per labbra. Una nuova generazione di rossetti impazza in questa stagione: sono liquidi e luminosi come un gloss, si applicano con un applicatore a penna che rende l’effetto più duraturo e hanno l’alta pigmentazione dei migliori rossetti.

Varie aziende cosmetiche hanno lanciato recentemente questo oggetto del desiderio:

– Una rivoluzionaria confezione trasparente accompagna i nuovi Dior Addict Fluid Stick, in 16 nuances che prendono il nome dai pezzi più iconici della Maison, da Mirage a Pandore. Una palette ricchissima, che comprende i rosa Frisson, il rosso corallo Artifice, il fucsia Mona Lisette e molti altri tra cui perdere la testa. Colore e luminosità si fondono grazie a pigmenti intensi e a lunga tenuta, incapsulati in sfere di gloss.

Prezzo 31 euro

–  Tra i più attesi i Lip Lover di Lancôme: il confort di un balsamo, la raffinatezza del colore di un rossetto e la brillantezza di un gloss. 15 sfumature di rosa divise in due famiglie: Basic Chic, dove troviamo dai beige rosati fino ai colori più pigmentati e irrinunciabili, e poi Creative Chic, dove i rosa diventano pop e frizzanti, una gamma di sfumature di viola e corallo dove il colore si accende e si sperimenta verso tonalità più golose, scure e seducenti.

Prezzo 28,50 euro

Too Faced lancia i nuovi rossetti liquidi Melted, 6 colorazioni pazzesche che non vedi l’ora di vedere sulle tue labbra, da Violet Orchid a Hot Pink. Secondo la filosofia che i rossetti possono raggiungere la massima bellezza, intensità, ricchezza e brillantezza quando sono “sciolti”,  con Melted, Too Faced ha immaginato una soluzione rivoluzionaria per conservare i rossetti allo stato liquido affinché non perdano intensità, pigmenti o brillantezza, tutto in una texture piacevole da applicare, morbida, vellutata e  soprattutto colori che non dimentichi.

Prezzo 20,90 euro

– Deborah presenta il rossetto Milano Red Laque per vestire le labbra di glam in modo duraturo, performance straordinarie grazie alla formula 4 in 1: il comfort di un rossetto, l’idratazione assoluta di un balsamo, l’effetto laccato di un gloss, il colore intenso e la tenuta di un lipstain. 10 proposte delicatamente profumate alla violetta, dai nude ai prugna più intensi .

Prezzo 11.60 euro

– Fanno parte della nuova collezione di Sephora i Rouge Infusion, rossetti liquidi no transefer ad effetto lacca, la cui particolarità sta nel grado di pigmentazione. Se avete voglia di comprare un nuovo rossetto senza l’effetto “appiccicoso” e che non secchi le labbra, ecco la soluzione innovativa di Sephora con 14 sexy nuances, dai chiari Magenta Ink ai più dark come Plum Concentrate.

Prezzo 14 euro

Siamo sempre più esigenti quando si tratta di rossetti, vogliamo labbra invitanti e durature, non ne possiamo più fare a meno e questa stagione non possiamo fare a meno dei rossetti liquidi. Voi avete provato queste proposte? Io nel frattempo corro in negozio a provarle!

Today, a single lipstick can be color, gloss and tint. A new lipstick generation is oh-so-popular right now: they are liquid and shiny like a gloss, you can apply them really easily, they last really long and are super pigmented. 

Different brands have come out with something like this: 

– A revolutionary clear packaging for the new Dior Addict Fluid Sticks, in 16 shades that get their names from the brand’s most iconic pieces: from Mirage to Pandore. A rich palette, that goes from the pink Frisson, to the coral/red Artifice, the hot pink Mona Lisette and many more to fall in love with. A combination of color and shine that mix with an intense pigmentation and a long-lasting power. 

Price 31 euros

–  The long-awaited Lip Lovers by Lancôme: comfortable like a balm, refined like a lipstick and shiny like a gloss. 15 shades of pink for two different lines: Basic Chic, with more beige-y pinks and more classic shades, and Creative Chic, with more pop and bubbly pinks – like purples and corals, more sexy an luxurious tones.

Price 28,50 euros.

 Too Faced has come out with the new Melted liquid lipsticks. 6 amazing shades that you are going to love on your pout: from Violet Orchid to Hot Pink. According to those who think that lipsticks get the most beautiful, rich and shiny when they are ”melted”, Too Faced has imagined a revolutionary formula to maintain them in a liquid form, in order for them to be pigmented, glossy and easy to apply on your lips. 

Price 20,90 euros.

– Deborah and their new lipstick called Milano Red Laque, to dress your lips with long-lasting glam. A 4-in-1 formula: comfortable like a lipstick, hydrating like a balm, a lacquered finish like a gloss, the color and lasting power of a tint. 10 lightly scented shades, from nudes to more intense purples.

Price 11.60 euros

Sephora and their new Rouge Infusions, no-transfer, liquid lipsticks with a lacquered finish, with extremely pigmented colors. If you feel like getting a new lipstick, that’s not sticky and drying, here a new formula by Sephora: 14 sexy shades, from the light Magenta Ink to darker colors like Plum Concentrate.

Price 14 euros

We are getting more and more demanding when talking about lipsticks: we want sexy and long-wearing pouts, and this season we can’t help but loving liquid lipsticks. Have you tried any of these products? In the meantime, I’m gonna run out and get them!

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.