Pupa Milano ci porta in un mondo colorato e pop con 6 nuovi Rossetti I’m! Avete provato queste novità in Edizione Limitata?

IMG_5404

Nascono 6 nuovi colori di I’m Lipstick, in chiave Pop anche nel packaging, ispirati ai colori di alcune note olfattive che compongono la fragranza I’m Eau de Parfum, il nuovo profumo di Pupa, una fragranza unica, nata dal desiderio di poter creare olfattivamente l’odore di un bacio.

Ispirati alle Note di Testa (Fragolina di Bosco), abbiamo 410 Strawberry Juice e 411 Strawberry Passion. Chi non ama le fragoline di bosco? Questi rossetti mi mettono fame e il 401 è uno dei miei preferiti. Adoro gli arancio dei nuovi I’m, da abbinare con tutte le tendenze fashion del momento.
Ispirati alle note di Cuore (Rosa) ci sono 412 Rose Couture e 413 Rose Pop. Perfetti sia di giorno che di sera, il Rosa è il colore della Primavera/Estate 2015 e il 413 è un fucsia pazzesco!
Ispirati alle note di Fondo (Ambra Bianca) gli ultimi due 210 Amber Gold e 211 Amber Glazed, per chi come me non rinuncia al rosso anche d’estate!
Prezzo consigliato 13,90 euro.

L’elevata qualità e scrivenza dei Rossetti I’m, non è da meno in queste 6 nuove referenze. Sono morbidi, idratanti, si applicano in un attimo e soprattutto durano ore. Sopravvivono tranquillamente a tutto quello che mangio, senza sbavare, e io mangio.
Le colorazioni Pop sono perfette per l’Estate 2015 e potete vedere sotto tutti gli swatch, in ordine come le note del profumo I’m.

I’m Lipstick sempre in borsetta con me, per colorare le mie labbra e il mio sorriso d’Estate!

IMG_5530swatch pupa i'mrossetti pupa i'm

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.