Va bene che siamo delle Miss Pandamonium, ma dobbiamo comunque dire #goodbyepandaeye grazie alla nuova innovazione di Nivea che ho avuto modo di scoprire qualche giorno fa durante un aperitivo nella bellissima location di Spazio Gessi a Milano, a cui ha partecipato anche la bellissima testimonial Giorgia Palmas.
Infatti, è da poco arrivato sul mercato il nuovo “Sotto la doccia Struccante Viso & Occhi” di Nivea che ci permette di avere un make up svanito, senza residui e senza usare i dischetti di cotone in modo ultraveloce…giusto il tempo di una doccia!
Il suo utilizzo è semplice: si applica sulla pelle asciutta con movimenti circolari e si risciacqua direttamente sotto la doccia: non avremo più scuse per evitare di struccarci nel modo corretto.
La linea di struccanti Sotto la doccia di Nivea prevede due versioni, entrambe da 150 ml e con un prezzo al pubblico consigliato pari a 4,99€:
- Per pelli normali: con Vitamina E che idrata e protegge la pelle, rendendola morbida e liscia;
- Per pelli sensibili: arricchito con Dexpantenolo e Olio di semi d’Uva che proteggono la pelle da rossore, secchezza e tensione cutanea.
Penso che lo proverò anche se sarà dura abbandonare la mia acqua micellare.
Fammi sapere che ne pensi poi 🙂