La Pulizia del Viso è fondamentale, soprattutto quando siamo sempre in movimento! Palestra, viaggi… abbiamo bisogno di un alleato per la detersione e la soluzione è il nuovissimo Clarisonic Mia FIT!

Ho provato questa novità e vi racconto la mia esperienza!

Il nuovo sistema di pulizia compatto, che ci segue in tutti i nostri viaggi: Clarisonic Mia FIT sta perfettamente nel palmo della mano e si adatta meravigliosamente al nostro stile di vita, qualunque esso sia! È waterproof e disponibile in tre splendidi colori – rosa, bianco e azzurro – e può facilmente trovare posto nella borsa da palestra, nel bagaglio a mano o nella borsetta, per una pulizia delicata ed efficace in qualsiasi momento, ovunque noi siamo. Mia Fit è dotato di un comodissimo supporto autoportante, per adattarsi facilmente ovunque la nostra vita ci porti.

Insieme alla Testina Radiance e al detergente Skin Illuminating Cleanser, Mia FIT deterge eliminando le impurità, i residui delle protezioni solari e del make-up, per una pelle liscia e luminosa.
Modalità 1: Pulizia Delicata, 60 secondi di pulizia delicata per la detersione quotidiana.
Modalità 2: Pulizia Normale, 80 secondi di pulizia normale per togliere anche il make-up più resistente.
Progettato per un utilizzo sotto la doccia o nel lavabo. Per il primo utilizzo caricare per 18 ore. Inumidire con acqua la testina e la pelle, applicare il detergente, selezionare la modalità e avviare.

Prezzo al pubblico consigliato 220€. In vendita presso beauty store Sephora selezionati.

Sto usando il Clarisonic Mia FIT da più di un mese e mi sto trovando benissimo. Ero una di quelle persone scettiche sulla trasformazione che l’uso di questo prodotto potesse portare alla nostra pelle, e sono stata felicissima di ricredermi, perchè dopo un mese di utilizzo inizio a vedere i primi risultati. Utilizzarlo è semplicissimo: bagnate il viso e la testina, applicate il detergente, io la applico direttamente sulla testina, e via, lo accendete e lo passate sulle zone di interesse. Ho una pelle molto sensibile, quindi non lo uso tutti i giorni, ma a giorni alterni e sto vedendo che la mia pelle è più luminosa e più morbida, e soprattutto i pori iniziano ad essere meno visibili.

Con una corretta detersione e l’uso costante del Clarisonic, da qui a Natale mi daranno della ventenne!

Sara Sbally

Maceratese capitata a Milano per caso, scapperebbe più volentieri a Londra. Blogger da sempre, specializzata in Beauty e Tendenze. Dicono che quando la incontrano in giro senza un rossetto rosso non la riconoscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.