Qualche volta, anche noi ragazze mostriamo quel lato un po’ geek e nerd che ci rappresenta. Spesso si parla di telefilm a livelli maniacali ma ogni tanto, si parla anche di accessori supertech come gli Smartwatch. In questo campo, Huawei ha lanciato due nuovi modelli, in collaborazione con Swaroskwi Gemstone, proprio dedicati al mondo femminile; e già il nome, Jewel & Elegant rendono bene l’idea.

Questi due modelli infatti, sono pensati per le donne che amano indossare un orologio dal design classico ma con la più avanzata tecnologia che dona carattere e personalità a tutto il look rendondolo super attuale e super ricercato.

Da un lato, abbiamo la possibilità di visualizzare direttamente sul polso le e-mail, le chiamate, interagire sui social mentre dal l’altro abbiamo un gioiello personalizzabile (ci sono ben 40 quadranti fra i quali scegliere), e di altissima qualità grazie alla cassa in acciaio inox forgiato a freddo e al display ricoperto da vetro zaffiro antigraffio.

I due modelli sono arricchiti da dettagli che fanno davvero la differenza: Jewel, ha una cassa placcata in oro rosa arricchita da Swarovski Zirconia, è il più scintillante e prezioso; invece, Elegant è più sobrio, poiché si caratterizza per la zigrinatura della cassa, sempre comunque, placcata in oro rosa.

Il prezzo suggerito di vendita al pubblico di Jewel è di 749€, di Elegant di 649€, una bella spesa giusta però, per festeggiare le grandi piccole conquiste della vita quotidiana di noi, supergirl!

Modello JewelJewel

Modello Elegantelegant

Veronica Puzo

Classe '90, cresciuta in mezzo alle province di Milano, Como e Varese ma nonostante ciò ha la testa sempre altrove. Laureata in Marketing per vocazione, stagista per esigenza. Scrive per passione da sempre ma la passione per la cosmesi l'ha portata su MissPandamonium.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.