Ma quanto è bello viaggiare?
Se rispondi “poco” questo articolo non fa per te.
Se la tua risposta, invece, è “tanto, tantissimo!” continua a leggere, siamo sulla stessa lunghezza d’onda.

Perché è vero, le finanze investite in nuove avventure sono sempre soddisfacenti e, a prescindere dalla meta, stimolanti e appaganti.

Qualche giorno fa mi stavo finalmente convincendo a prenotare quel famoso weekend a Parigi che mi riprometto da anni di regalarmi e mi sono imbattuta sull’app di Kiwi.com e mi ha aperto immediatamente un mondo.

È un servizio che permette, una volta inserita la tua destinazione, di visualizzare le date più economiche per il tuo viaggio, fornendo indicazioni anche sulla città di partenza e le date.

Se, ad esempio, voglio viaggiare a New York, la mia ricerca porterà alla visualizzazione di una serie di città di partenza e una varietà di filtri con cui poter modificare la mia selezione, a seconda delle mie necessità.

La ricerca avviene su base annuale dalla data in cui si effettua la ricerca (ad esempio se oggi è il 6 agosto, tutti i risultati visibili saranno entro il 6 agosto 2019).

L’app di Kiwi.com ti permette anche di farti “stuzzicare” dalle offerte del weekend o dalla selezione dei viaggi più economici disponibili.
Non prenotare diventa abbastanza difficile.

*Questo post non è sponsorizzato dall’azienda, non è stato pagato da nessuno: è stato semplicemente scritto da Alessandra perché è rimasta entusista di questo servizio e pensava fosse giusto divulgare il verbo.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.