Sono ormai finite le vacanze e un’altra estate è andata via e come ogni ragazza che si rispetti, è il momento di rinnovare il proprio guardaroba.

La prima collezione lowcost di cui vi voglio parlare e che ho trovato davvero interessante è quella di H&M dai colori caldi e neutri, con capi adatti ad un autunno non troppo rigido.
I colori predominanti sono il marrone, in tinta cuoio e champagne, con accenni di blu e azzurro specialmente negli accessori.
Tutti i capi hanno un prezzo ragionevolmente accessibile, gli accessori costano massimo 10 euro (collane e bracciali intorno ai tre euro) i capi d’abbigliamento girano, invece, intorno ad un prezzo di 20 euro cadauno.
Vi mostro quelli che mi hanno colpito di più, vi lascio qui il link della pagina con tutti gli altri capi della collezione così che possiate dirmi cosa ne pensate, aspetto di avere una vostra opinione!
Immagini: http://www.hm.com/it

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

6 commenti

  1. Mi piace tutto! Peccato che qua da noi queste cosine (a parte la camicia, che però non veste tanto bene su chi come me ha tanto seno) non siano ancora arrivate :/

  2. @Alice Grazie .d!
    @Susy: Grazie mille :D!!!
    @MissMarlboro: è quella la mia paura, spero tanto che a TO ci siano già :D!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.