cassettiera ikea, cassettiera tiger, cassettiera per trucchi, dove mettere i trucchi, cassettiera da tavolo
C’è stato un momento della mia vita in cui fra fondotinta, lipgloss, rossetti e ombretti la mia camera non aveva più un senso logico. Buste impacchettate su letto, così tante da ricoprirne l’intera area, beauty così pieni da poter esplodere da un minuto all’altro e, naturalente, posizionati sulla scrivania in modo tale da non poter più trovare la tastiera del computer.

Poi è arrivato quel giorno, quel maledetto episodio che ricordo ancora ora: sapevo che il mio tempo stava per finire ma ho tentato la sorte. Cosa sarà mai un’altra piccola cialda di colore appoggiata lì, in bilico, sulle altre? Ero davvero sicura di potermi ancora permettere qualche giorno per pensare. E invece…

Neanche in un film di Michael Bay accadono cose del genere: pacchi che esplodono, discese di rossetti che escono dalla porta, file di smalti accuratamente ordinati in base al colore che si suicidano buttandosi autonomamente giù dal ripiano della libreria.

Dopo aver rivisto tutta la mia vita in una frazione di secondo, mi rendo conto di dover ringraziare qualcuno perché, nonostante tutto, sono ancora viva. Ma devo trovare una soluzione. E anche in fretta.

Come posso sistemare i trucchi? Cosa può aiutarmi a tenerli in ordine e a portata di mano? Eureka!

Corro in cantina a recuperare le mie vecchie cassettiere Ikea che da piccola utilizzavo per tenere in ordine i pennarelli.
Pulite, ridipinte e posizionate: voilà! Perché non ci ho pensato prima?

Forse tu mi dirai che ci hai pensato, eccome se ci hai pensato ma, purtroppo, le cassettiere Ikea non sono più in vendita. Per quello ho una buona notizia: da Tiger, definito da me come il negozio del male che t’invoglia a comprare tutto, anche quello che non ti serve perché, infondo, ti serve, sono finalmente arrivate delle valide cassettiere al prezzo super easy di 5 €.

AGGIORNAMENTO: Ikea ha riproposto le cassettiere!

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.