Fashion: Borsa nera che passione! A spalla, a mano o shopping bag?

Io amo il nero.
Il total black è da sempre uno dei miei look preferiti: elegante, facile da indossare, sempre adatto.
Dallo sporty chic all’apice dell’eleganza, nessuno riuscirà a farmi cambiare idea, il nero è il mio colore passepartout.

La mia borsa nera mi ha accompagnato per anni: la mia preferita, la mia adorata shopping bag, che ha vissuto sfilate, concerti, aperitivi e viaggi in aereo, senza mai deludermi.
E ora? Ora è il momento di mandarla in pensione e di ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per me.

Durante il Black Friday, il Cyber Monday e in visione degli acquisti di Natale ho passato al tappeto “l’internet” in cerca di proposte interessanti, per me, per voi, per gli altri.

Cosa sto cercando? Una borsa nera pratica, bella, comoda, elegante ma allo stesso tempo non troppo ricercata, con delle tasche e una chiusura a prova di metropolitana.

Girovagando fra i miei siti web preferiti mi sono imbattuta nella nuova collezione di borse da donna Liu Jo e le proposte sono così vaste che mi è sembrato giusto diffonderne il verbo.

A spalla, shopping bag, a mano e chi più ne ha più ne metta: diversi materiali, grandezze e, soprattutto, range di prezzo accessibili senza dover vendere un rene al mercato nero.

La mia preferita? Borsa ‘Nimes Quilted’, nera ovviamente, in simil pelle traforata con dettagli metallici. La amo.

Quali sono i vostri consigli per lo shopping?

Lascia un commento