scarpe maschili donna, lace up donna, derby donna, stringate donna, dr martens, pretty ballerinas, chie mihara

Mocassino, stringata, lace-up. Poco importa il tipo di modello che amate ma dobbiamo essere onesta. Il richiamo maschile nelle calzature è davvero intrigante.

Per questa primavera/estate, le scarpe più classiche e conosciute ai più, si tingono di stampe e di colori sgargianti per rendersi ancora più affascinanti agli occhi di noi donne.
Ad esempio?

Le stringate di Chie Mihara che giocano sull’alternanza di colori pastello alle tinte nude e che, soprattutto, stupiscono proprio per la loro stampa grafica.

Pretty Ballerinas lascia da parte, per un momento, il modello che la resa famosa in tutto il mondo e si lancia su una lace-up bicolor bianco&nero ed realizzata completamente in pelle. Ciò che più ci piace, però, è la suola in gomma, nettamente in contrasto con la tinta del corpo della calzatura essendo in un pungente verde fluo.

Dr Martens sfoggia il suo look primaverile affidandosi ad una derby in cuoio che, naturalmente, si discosta dalla classica linea del marchio proponendosi con una texture floreale dai toni freddi. Naturalmente la punta è rinforzata, as usual.

Non saranno le solite décolléte ma, certamente, richiamerete l’attenzione.

Loafers, Oxfords, lace-up. It doesn’t matter which one you like the most, but let’s be honest. Manly shoes are so charming.

For the upcoming spring/summer season, the most classic and well-known shoes are becoming colorful and full of prints, to be even more charming for us women.
An example?

The Oxfords by Chie Mihara mix and match pastels and nudes, and surprise us with their graphic prints. 

For now, Pretty Ballerinas are leaving behind the model that made them famous all over the world, and opt for a bicolor (white&black) lace-up shoe, made entirely with leather. What we like the most is the rubber sole, contrasting with the whole shoe since it comes in a neon green color.

For this spring, Dr Martens comes out with a leather derby, totally different from the classic models, with a flowery texture and cool shades. And of course, the tip is strenghtened.

These are not your usual pumps but I’m sure you’ll get the public’s attention.

AlessandraNido

Web Editor e Blogger dal 2010, fonda MissPandamonium.com.
Lavora nel digital dal 2013, non esce mai senza rossetto.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.